giovedì 29 aprile 2010

Novità Novitààà *w*

No anche quiXD
Vi perseguiterò dovunque voi siateXDXD

Ebbene si ho un altro blog

Ma se non riesco neanche a tenerlo uno decente

Perchè mi ficco in questi casini??

Coooomunque Un ringraziamento speciale va a: E
rnest,Solein,Antonio
Che mi hanno convinta infine ad entrare nel circolo "Privato" Di Blog spot
Eh si sono proprio contenta^^
Oggi si va al corso di web e mi sto preparando per scendere
Incontrerò Ernest e comprero altri 3

Volumetti di Death Note *w*
Finalmente saprò come andrà a finire

Quindi vieto a chiunque sappia il finale di dirmelo
Non ora che mi mancano pochi volumi ecco u.u
Cooomunque
Questo post è proprio uno sclero X°DDDDDDD
Domenica c'è il comicon e credo che ci andr
ò con l'allegra combriccola
Sopra citata u.u
Ho deciso che qui pubblicherò i miei lavoretti di grafica
Oggi riflettevo che sto migliorando
Mi piace molto l'intestazione di questo blog
In 3 secondi lo fatta
Eccola qui
Ps:Naturalmente la vedete in altoXDXD
Ps2:Se cliccate l'immagini le vedrete in grande(ho fatto la scoperta dell'acqua)
La tipa con la mela mi perseguita
Infatti eccola dinuovo in un avatar

Edit:Post modificato per visualizazzione pessima della testata
Tra un pò le testate le davo io u.u

Nessun commento:

Posta un commento