giovedì 13 maggio 2010

Riflessioni..."Seriose"


Dopo una lunga assenza eccomi dinuovo qui
Ho avuto un pò da fare e ho troppi pensieri per la testa
Sono qui oggi per scrivere un pò
Saranno riflessioni
Quindi per chi trovasse questo post
"Noioso"
Lissù in alto a destra nell'angolino c'è una bellissima
"X"
Con un pulsante rosso fuoco
Se lo premete chiuderete questa pagina e potete tranquillamente
Tornare a giocare al vostro The sims 3
{Chi non ci ha mai giocato eh??Se non al 3 almeno al 2 o al 1(tempi preistorici quelli)}
Cooomunque chiunque abbia chiuso non sa che si è perso ecco u.u
Oggi mentre tornavo a casa riflettevo
Nel bordello delle cose che avevo inculcate in testa
{tra cui la lezione faticossisima di web e quella di Flash}
Ho riflettuto
Che sono fortunata @.@
Ebbene si perchè io sono un pò particolare e credo nelle svolte del destino
Prima di iniziare questo corso facevo una vita
Pari a quella di un ghiro (anche peggio credetemi)
Poi un giorno il santissimo T.
Mi ha detto staccati dalla sedia che hai le ragnatele e alza la cornetta
{non nominerò la scuola per ovvi motivi}
L'xxx ti aspetta
{Spamming ultraaaXD}
E così mi sono ritrovata a seguire un sogno antico quanto meXDXD
E se non fosse stato per T.
Oggi non avrei conosciuto...
Ernest e Sò
Ecco qui le mie riflessioni u.u
E a quel branco di pesciolini che hanno chiuso la pagina a me nn importa
Perchè da quando ho conosciuto loro
Ho i migliori amici del mondo
{ho esagerato vero??@.@}
Comunque volevo ringraziare prima di tutto
T. sai quanto sei speciale nn aggiungo alto
Ernest e Sò
Grazie di aver portato una "ventata"
Di aria fresca nella mia vita
Anche se so che esagero ve lo dico
Vi voglio bene
Ecco tutto X°°°°°°D

Infine vi posto i miei lavoretti grafici:





A presto
Kissoli
Elly.

3 commenti:

  1. quanto sei tenera(un po' come l'insalta di ernest:-)..ti meriti tutto e anche di più..e lo sai..solo che devi crederci...e poi..oramai le chiappe facevano tutt'uno con la sedia:-)smak..sei unica...

    RispondiElimina
  2. Che tenera che sei T_T
    *10 minuti di commozione*

    grazie di cuore! lo stesso vale anche per me e pucci, stanne certa! :D

    RispondiElimina
  3. ANche io sono commossa ;_;
    Grazie Elly >//<
    sisi.. lo stesso vale per noi! XD

    RispondiElimina